Laquus partecipa alla fiera “Millenaria” di Gonzaga in Lombardia: 02.-03. Settembre 2017

Ciao a tutti,

al inizio di settembre ci possiamo incontrare in fiera – FIERA MILLENARIA –  a Gonzaga, Lombardia!

.

Fiera Millenaria di Gonzaga

.

Sabato pomeriggio 2 Settembre (ore 17-19) e tutta domenica 3 settembre (ore 10.30-19) Laquus offre delle dimostrazioni,  affiancato da uno stand nel quale trovate anche lo spazio per le consulenze e per saperne di più sulle attività di Laquus. Sarò accompagnata da un gruppo di allievi e da Katherine Gibin di Verona.

Q logo COLORE

“… In fiera Laquus offre delle dimostrazioni con cavalli sconosciuti che manifestano alcune difficoltà (non portare la sella, paure specifiche), ma anche cavalli giovani per prepararli alle richieste portate dall’uomo (doma, caricamento sul trailer, gestione di scuderia , etc).
L’intento delle dimostrazioni è spiegare come utilizzare il linguaggio del corpo che è la base fondamentale della comunicazione tra e con i cavalli. Con numerosi esempi pratici mostreremo come il cavallo comunica, l’importanza di imparare come questa creatura apprende e come sia possibile farci capire in maniera più chiara e soprattutto efficace. Questi strumenti hanno lo scopo di permetterci di relazionarci con serenità e sicurezza per entrambi in tutti i contesti equestri….” 

Per più informazioni: LINK FIERA

Grazie e ci vediamo in fiera il sabato 2 settembre 2017!

Christiane

Cmooeleer

Fiera Laquus in viaggio